“Fluire nel suono” – Giornata internazionale della donna

“L’acqua è la materia della vita. E’ matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua.”
(Albert Szent-Gyorgyi)

Per la giornata internazionale della donna a partire dalle ore 21:00 vi invitiamo a partecipare ad un’esperienza sonora con Ciotole Tibetane a Gong della durata di un ora circa. Il tutto verrà svolto nella meravigliosa scuola di danza “Genia Ballet” in Localita’ Montarioso al numero 9.

TEMA
Il tema sarà “Fluire nel suono” dedicato alla donna come portatrice di vita. Attraverso le vibrazioni dei Gong e delle ciotole tibetane celebreremo insieme l’elemento acqua che da sempre è collegato alla nascita della vita, al superamento degli ostacoli, alle emozioni, all’adattabilità e all’Essere femminile.

PROGRAMMA
La serata inizierà con una breve introduzione ed una dolce preparazione fisica al rilassamento, dopo di che ci lasceremo andare nel “fiume” sonoro dei Gong.
Il tutto avrà la durata di 1h circa.

INFORMAZIONI:
Orario: 21:00 – 22:00 circa – VI PREGHIAMO DI ARRIVARE ALMENO 10 min PRIMA PER ACCOMODARVI.

Luogo: Scuola di danza Genia Ballet, Loc. Montarioso 9
Sotto la Clinica Aequocenter.

COSA PORTARE:
@ Abbigliamento comodo
@ Tappetino
@ Coperta calda
@ Cuscino basso per essere comodi

-Le Ciotole Tibetane sono degli strumenti usati da secoli in Tibet per la terapia del suono. Producono vibrazioni pure le quali aiutano a raggiungere un profondo rilassamento.

-Il Gong è uno strumento molto antico anch’esso usato per la terapia del suono. Produce vibrazioni potenti ricche di armoniche che arrivano molto in profondità favorendo uno stato meditativo intenso.

PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E PRENOTAZIONI CONTATTATECI:

Carlo – 3357798676 – carlochechi.foto@gmail.com

Bianca – 3313411384 – bbonoli@gmail.com

“Wherever you are, you are there”
– S. Lakshmanjoo

🙏🏼 Carlo & Bianca 🙏